Calciomercato.com

  • Squalifica Mutu,| Giampaolo: 'Troppi 3 turni'

    Squalifica Mutu,| Giampaolo: 'Troppi 3 turni'

    Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio, martedì 18 ottobre, da Mister Marco Giampaolo al termine degli allenamenti presso il C.S. "Rognoni" di Villa Silvia":

    " Non possiamo essere tranquilli e sereni perché abbiamo due punti in classifica, l'approccio agli allenamenti però è ottimo. Anche oggi è stata una seduta importante, da oggi ricostruiamo i presupposti per fare bene domenica, siamo qua e si riparte. Il sacrificio è l'unica strada per far bene. Sull'espulsione non so dire se ha cambiato la partita, la squadra ha fatto un'altra ottima prestazione, stiamo pagando l'inizio ad handicap, non abbiamo il cuscinetto e non possiamo più sbagliare approccio alla gara e le partite vanno giocate fino alla fine. Sull'espulsione non dico altro rispetto a quello detto domenica, con Adrian non ho parlato perché è un giocatore maturo. Credo che le tre giornate siano state un'esagerazione.

    Siamo più squadra rispetto alle prime di campionato, è vero non subiamo goal ma questa non è la riflessione da fare, io posso constatare una crescita del collettivo, bisogna continuare a lavorare per  migliorare sempre. Abbiamo due punti in classifica, siamo ultimi ma non siamo una squadra morta.
    Oggi non è una giornata di recupero ma una giornata di lavoro.".


    Altre Notizie