Calciomercato.com

  • 'Stai zitto! Vieni qui': cos'è successo fra Allegri e i tifosi della Juve a fine partita FOTO

    'Stai zitto! Vieni qui': cos'è successo fra Allegri e i tifosi della Juve a fine partita FOTO

    Le parole di Massimiliano Allegri nel post partita della sfida vinta per 1-0 contro la Fiorentina hanno lasciato il segno. In particolare sono le frasi rivolte a quei tifosi che, a suo dire, vengono allo stadio soltanto per fischiare, che stanno facendo discutere anche perché le telecamere di Dazn hanno immortalato il momento in cui l'allenatore bianconero, a partita finita, si è rivolto a muso duro verso la tribuna urlando contro alcuni dei tifosi presenti.

    I FISCHI A KEAN E DE SCIGLIO - "Mi spiace che c'è qualcuno che viene allo stadio con l'idea di fischiare chi gioca: è poco rispettoso verso un gruppo di ragazzi che in un momento non facile stanno facendo delle buone cose. Poi se si perde è giusto fischiare. C'è qualcuno che decide che uno è bravo o scarso a prescindere. Kean come De Sciglio o a volte è successo a Paredes: in questo momento c'è bisogno di tutti".

    IL RETROSCENA - Ma cosa ha detto Allegri a fine partita ai tifosi presenti sugli spalti? L'allenatore livornese ha intercettato un paio di fischi e insulti verso i suoi giocatori e, di scatto, si è girato verso la tribuna urlando al colpevole prima uno "Stai zitto!" a cui poi ha aggiunto un "Vieni qui!" di sfida che non ha fatto seguito ad un confronto dato che il tecnico ha poi preso la via del tunnel che porta agli spogliatoi.

    'Stai zitto! Vieni qui': cos'è successo fra Allegri e i tifosi della Juve a fine partita FOTO

    Altre Notizie