Calciomercato.com

  • Stankovic: 'Icardi è sereno e tornerà a segnare. Mercato? Siamo a posto così'

    Stankovic: 'Icardi è sereno e tornerà a segnare. Mercato? Siamo a posto così'

    Presente in studio alla Domenica Sportiva, il Team Manager dell'Inter, Dejan Stankovic ha parlato dell'attuale momento dell'Inter fra campo e mercato.

    ICARDI E' SERENO - Tanta l'attenzione su Mauro Icardi: "Sento voci sul mercato di gennaio, ma smentisco assolutamente. Io vivo l'Inter e Appiano Gentile, e posso dire che Mauro ha grandi responsabilità: quest'anno è diventato capitano di una grande squadra e rappresenta una grande società. Per gli attaccanti può capitare di attraversare un periodo negativo. Sono molto contento perché l'Inter è prima senza i suoi gol, figuriamoci con i suoi. In 15 partite è stato solo due volte in panchina, ogni tanto ci può stare. È un grande professionista e lo vedo sereno. Lavora tantissimo, prima o poi tornerà a segnare".


    IL DISCORSO DI MANCINI - "È stato brutto perdere contro una diretta concorrente come il Napoli, ma Mancini ha rassicurato i ragazzi sottolineando come avessero dimostrato di essere una grande squadra che può lottare per ottenere risultati importanti".

    MERCATO - "Abbiamo fatto un grandissimo mercato quest'estate con Piero Ausilio, insieme a Mancio e tutta la società abbiamo fatto un grande lavoro. Per adesso stiamo bene così. Io sono molto fortunato ad essere qui, dove sono. Il presidente Thohir ci motiva molto, dà carica anche quando non è a Milano, è sempre con noi".


    Altre Notizie