Calciomercato.com

  • Strama su Sneijder: 'Mobbing? Ridicolo, scelta mia'. Gli agenti hanno un'offerta?

    Strama su Sneijder: 'Mobbing? Ridicolo, scelta mia'. Gli agenti hanno un'offerta?

    Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita con il Palermo. Ecco quanto raccolto: "Sneijder? Mi sembra esagerato parlare di mobbing, se ci sente un povero lavoratore che guadagna mille euro al mese si potrebbe anche offendere. Col ragazzo parlo quotidianamente e gli ribadisco continuamente che la mia è una scelta di natura tecnica".

    "Oggi non eravamo al meglio, ma la squadra mi è piaciuta, abbiamo chiuso il Palermo nella sua metà campo, anche se nel secondo tempo siamo calati e infine il goal ha reso tutto più facile", ha aggiunto Stramaccioni sulla gara con i rosanero. Noi abbiamo delle caratteristiche ben precise, il nostro gioco viene finalizzato quasi sempre dai giocatori offensivi e per noi è fondamentale rifornire gli attaccanti, Milito oggi non era al meglio ma ha comunque dato il massimo, e l'Inter ha fatto la miglior prestazione possibile non concedendo niente al Palermo se non tiri da fuori. Era importante fare risultato e sono molto soddisfatto".

    Anche Gian Piero Gasperini, ex tecnico dell'Inter oggi al Palermo, dopo la sconfitta odierna con i nerazzurri parla a Mediaset Premium del caso Sneijder: "Sneijder è un problema che riguarda l'Inter già da qualche tempo. E' un problema che c'era lo scorso anno e anche due anni fa. E' un problema che riguarda la società e il calciatore. La mia esperienza è andata male, ma le vicende Palacio e Milito - oltre alla difesa a tre - mi hanno rivalutato. Io non ero venuto all'Inter per fare il replicante dei tecnici precedenti. L'Inter ha fatto un'ottima campagna acquisti, ha le carte in regola per lottare per il vertice".

    Nel corso della serata, i colleghi di Sky Sport 24 hanno riportato un'indiscrezione circa la presenza di un'offerta da parte di una squadra interessata all'olandese. Non se ne conosce il nome: sarà una formazione russa (Anzhi o Zenit San Pietroburgo) o una grande della Premier League (Manchester United)?

    Altre Notizie