52
Da sempre tifosa del Barcellona per la presenza di Lionel Messi, oggi per Suzy Cortez si apre un nuovo scenario. Miss Bum Bum 2019 ha infatti confermato a mezzo stampa che non indosserà più la maglia del club catalano per come sta trattando il suo idolo.

Intervistata dal The Sun, la nota tifosa ha confermato: "Finché Josep Maria Bartomeu sarà presidente del Barcellona, non indosserò la maglia né celebrerò le loro vittorie o i loro titoli. Messi ha dato tutto per il Barcellona. Senza Messi negli ultimi cinque anni non saremmo nemmeno stati in grado di qualificarci per l’Europa League. Sostengo al 100% la sua decisione di andarsene. Il miglior giocatore della storia viene trattato come spazzatura dal Barcellona. Sono molto triste per come vengono trattati Messi e Suarez. Amo il Barcellona ma ho deciso di lasciare il club finché Bartomeu sarà il presidente".

La passione di Miss Bum Bum per Messi è così grande che si è tatuato il suo volto poco sopra il pube. Ecco le sue foto nella nostra gallery.