Calciomercato.com

  • Suzy Cortez, Miss Bum Bum sta con Messi: 'Trattato come spazzatura, non tiferò più Barcellona' FOTO

    Suzy Cortez, Miss Bum Bum sta con Messi: 'Trattato come spazzatura, non tiferò più Barcellona' FOTO

    Da sempre tifosa del Barcellona per la presenza di Lionel Messi, oggi per Suzy Cortez si apre un nuovo scenario. Miss Bum Bum 2019 ha infatti confermato a mezzo stampa che non indosserà più la maglia del club catalano per come sta trattando il suo idolo.

    Intervistata dal The Sun, la nota tifosa ha confermato: "Finché Josep Maria Bartomeu sarà presidente del Barcellona, non indosserò la maglia né celebrerò le loro vittorie o i loro titoli. Messi ha dato tutto per il Barcellona. Senza Messi negli ultimi cinque anni non saremmo nemmeno stati in grado di qualificarci per l’Europa League. Sostengo al 100% la sua decisione di andarsene. Il miglior giocatore della storia viene trattato come spazzatura dal Barcellona. Sono molto triste per come vengono trattati Messi e Suarez. Amo il Barcellona ma ho deciso di lasciare il club finché Bartomeu sarà il presidente".

    La passione di Miss Bum Bum per Messi è così grande che si è tatuato il suo volto poco sopra il pube. Ecco le sue foto nella nostra gallery.

    Altre Notizie