Calciomercato.com

  • Talk Inter: Beccalossi a CM 'Ranieri uomo giusto per risalire, spazio a Zarate'

    Talk Inter: Beccalossi a CM 'Ranieri uomo giusto per risalire, spazio a Zarate'

    • Cristian Giudici

    Il grande ex Evaristo Beccalossi , 216 presenze e 37 gol in maglia nerazzurra, dice la sua sul momento dell'Inter ai microfoni di Calciomercato.com


    Ranieri ha detto che 'una rondine non fa primavera'. E' d'accordo?
    "La vittoria di Lille è importante per la Champions e soprattutto per il morale della squadra. C'è ancora molto da lavorare, ma io ho fiducia perché ritengo Ranieri l'allenatore giusto per risalire in classifica, anche se bisognerebbe fare una grande rimonta".

    Chivu ha giocato difensore centrale: promosso?
    "Quattro anni fa era stato preso proprio per quel ruolo, poi lui è stato bravo ad adattarsi in altre posizioni. Ha fatto quasi sempre il terzino sinistro, ma ricordo che ai tempi di Mancini fu provato anche come centrocampista".

    Pazzini e Milito sono compatibili?

    "Hanno già dimostrato di poter giocare insieme, ma a volte per sbloccare determinate partite può essere più utile la vivacità di Zarate. Inoltre è fondamentale il recupero di Sneijder".

    Come ha visto Thiago Motta davanti alla difesa?
    "Bene, ma in particolare mi è piaciuto lo spirito di squadra. Bisogna ripartire proprio da qui. Domenica a San Siro arriva una squadra corta e compatta come il Chievo, è un avversario da non sottovalutare, ma i tre punti sono d'obbligo".


    Altre Notizie