Calciomercato.com

  • Tatarusanu ha firmato con l'Abha Club: i dettagli del contratto e il possibile debutto

    Tatarusanu ha firmato con l'Abha Club: i dettagli del contratto e il possibile debutto

    • Francesco Guerrieri

    Nuova avventura per Cipirian Tatarusanu, che in questi minuti ha firmato con l'Abha Club, società dell'Arabia Saudita che ha chiuso la scorsa stagione al dodicesimo posto. A quasi 38 anni ha scelto di ripartire dalla Saudi Pro League per quella che probabilmente sarà la sua ultima esperienza della sua carriera. L'ex portiere del Milan ha trovato l'accordo per un contratto di due anni con ingaggio da 1,7 milioni di euro il primo anno che salirà a 1,8 il secondo.

    IL RETROSCENA - Lascia così l'Italia e inizia una nuova avventura in Arabia, nello stesso club dove gioca l'ex Lazio e Inter Felipe Caicedo. Prima di firmare con il club arabo a Tatarusanu aveva anche pensato il Cagliari che cercava un titolare per il ritorno in Serie A, poi ha virato su Scuffet che si giocherà il posto con Radunovic.

    IL DEBUTTO - Il campionato arabo partirà domani con il primo anticipo tra Al Alhi e Al Hazem, il giorno del debutto di Tatarusanu potrebbe essere lunedì 14 quando l'Abha Club affronterà alle 17 l'Al-Hilal di Milinkovic e Koulibaly. Il portiere è pronto all'esordio, la nuova avventura in Arabia Saudita è iniziata.


    Altre Notizie