Calciomercato.com

  • Tecca: |'Napoli, è un problema psicologico'

    Tecca: |'Napoli, è un problema psicologico'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Tecca, giornalista Sky

    “Il momento di calo del Napoli è arrivato a seguito della sconfitta contro la Juventus. Credo che questo sia più un calo psicologico e l’episodio del gol del Torino all’ultimo minuto di gioco lo conferma. Spero che i Napoli ritrovai la sua spregiudicatezza e spensieratezza. La differenza tra Napoli e Juventus è circoscritta al match dello Stadium e mi piacerebbe che il Napoli si scrollasse di dosso il peso di quella sconfitta. Non essere più al secondo posto potrebbe aiutare il Napoli che non verrà additata da tutti come l’anti-Juve.

    L’Europa League è stata trattata male dal Napoli perché la società ha così deciso. Riservare ai giocatori che avevano meno spazio in campionato è stata affidata la passerella europea. Immagino che giovedì Mazzarri continui su questa strada anche perché la partita importante, gli azzurri dovranno affrontarla domenica contro il Genoa.

    Sono un grande ammiratore sia di Pandev che di Insigne. Forse le caratteristiche di cui ha bisogno il Napoli in questo momento sono quelle del talento di Frattamaggiore. Il Napoli è stato poco abile a cambiare le partite da un copione già assegnato”.

     

     

    Altre Notizie