Calciomercato.com

  • Telenovela Argentina: torna Maradona?

    Telenovela Argentina: torna Maradona?

    • C.G.

    Ennesimo colpo di scena nelle vicende della nazionale Argentina. Dopo averne ufficializzato l'addio, la federazione potrebbe richiamare in panchina Diego Armando Maradona. La conferma arriva dalle parole del direttore delle nazionali Carlos Bilardo (definito 'traditore' dal Pibe de oro) che ieri ha aperto ad un possibile e clamoroso ritorno di Maradona.

    Pare che su questo improvviso dietrofront ci sia lo zampino della presidente Cristina Fernandez de Kirchner, che aveva accolto con tristezza la notizia della mancata conferma del ct che ha guidato la squadra al Mondiale: "Vediamo se riusciamo a parlare con lui...", le sue dichiarazioni sibilline.

    Intanto Javier Mascherano si schiera in difesa di Maradona. Il capitano dell'Argentina ha spiegato ai microfoni di Continental: "Ho sentito dire che non avremmo rispettato Diego, questa è una menzogna. In Sudafrica si viveva in un clima di totale armonia che negli anni passati non avevo mai visto. Grondona? Sono persone grandi, che devono risolvere i loro problemi e mettersi insieme per il bene del calcio argentino".
     


    Altre Notizie