Calciomercato.com

  • Inter: ottimismo per Hernanes, arriva D'Ambrosio. Ranocchia al Galatasaray

    Inter: ottimismo per Hernanes, arriva D'Ambrosio. Ranocchia al Galatasaray

    HERNANES, ARRIVA L'AGENTE 23.15 - Come riporta Gianluca Di Marzio, è atteso domani in Italia il procuratore del centrocampista della Lazio Hernanes, Joseph Lee, per affrontare l'argomento del suo possibile passaggio all'Inter. Il conguaglio si aggirerebbe sui 12-13 milioni e nell'affare sarebbe coinvolto anche Mbaye.

    MBAYE-LAZIO, SI DECIDE GIOVEDI' 22.00 - Potrebbe essere giovedì la giornata della presa di contatto tra l'entourage dell'esterno senegalese Ibrahima Mbaye, in forza al Livorno ma di proprietà dell'Inter, e la Lazio. Il calciatore labronico sarebbe inserito dai nerazzurri nella trattativa per Hernanes insieme a un conguaglio di 11-12 milioni di euro.

    D'AMBROSIO, FISSATE LE VISITE MEDICHE 21.30 - Come riferisce Gianluca Di Marzio, domani mattina Danilo D'Ambrosio sosterrà le visite mediche con l'Inter, alla luce dell'accordo pressochè totale col Torino con l'esterno.

    RANOCCHIA, CONFERME DALLA TURCHIA 21.05 - Il presidente del Galatasaray Unal Aysal ha confermato l'esistenza di una trattativa per il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia:  "Oggi il nostro tecnico Roberto Mancini ci ha chiesto un nome nuovo per la difesa, Andrea Ranocchia - ha svelato -. Siamo in trattative con l'Inter e con il giocatore. Cerchiamo di trovare un accordo, se non accadono cose strane negli ultimi minuti chiudiamo per il prestito".

    D'AMBROSIO, CI SIAMO 19.10 - Fumata bianca: il giovane centrocampista Benassi resta in prestito al Livorno, ma ha accettato di passare in comproprietà al Torino come parziale contropartita nell'operazione per il terzino granata D'Ambrosio all'Inter, che lo paga 1,75 milioni di euro oltre al prestito dell'attaccante della Primavera nerazzurra Colombi

    IN USCITA 19.00 - Il Genoa va in pressing su Gaby Mudingayi: come scrive Gianluca Di Marzio oggi c'è stato un nuovo contatto con l'Inter alla ricerca dell'accordo per il centrocampista ex Bologna e Lazio, in scadenza di contratto a fine stagione.

    PER HERNANES DECIDE LOTITO 17.55 - Gianluca Di Marzio conferma i contatti tra Inter e Lazio per Hernanes e spiega che per 11-12 milioni più il cartellino di Mbye si può chiudere, ma si attende il via libera di Lotito.

    RANOCCHIA-GALATASARAY, LE CIFRE 17.35 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, procede spedita la trattativa tra Inter e Galatasaray per la cessione in prestito di Ranocchia in Turchia. Il calciatore spinge per il prestito secco, che potrebbe essere oneroso, senza diritto di riscatto.

    ACCORDO PER HERNANES 17.10 - Secondo quanto scrive il collega de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa sul proprio profilo Twitter, Inter e Lazio hanno raggiunto un accordo sulla base di 10 milioni di euro e il cartellino di Mbaye per il trasferimento in nerazzurro di Hernanes.

    INTOPPO PER BELFODIL - 16.30 Nel mercato dell'Inter va registrata l'ennesima frenata per la cessione di Ishak Belfodil in Inghilterra. Dopo la trattativa sfumata col West Ham, il giovane attaccante franco-algerino sta discutendo col QPR, che secondo Gianluca Di Marzio vuole riscattarlo in caso di promozione in Premier League anche in base alle presenze del giocatore, contrario a una soluzione del genere.

    RANOCCHIA DA MANCINI - 16.15 Il difensore dell'Inter, Andrea Ranocchia sta valutando la possibilità di trasferirsi in prestito al club turco del Galatasaray allenato da Roberto Mancini

    VERTICE CON GUARIN - 16.10 Fredy Guarin chiede un faccia a faccia con Erick Thohir. Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista colombiano dell'Inter, è arrivato a Milano e ha dichiarato: "Vogliamo parlare con Thohir, è l'unico di cui ci fidiamo dopo quello che è successo settimana scorsa - spiega a Sky Sport -. Chiediamo al presidente Erick Thohir un incontro privato. Chiediamo a Thohir che pensi un minuto al giocatore, alla sua famiglia. Fredy sta male, da una settimana nessun dirigente dell'Inter ha parlato con lui o con me. Vorremmo una riunione privata con Erick Thohir. Non voglio parlare di nessuna società, chiediamo solo una riunione con Thohir".

    THOHIR-LOTITO: TRATTATIVA PER HERNANES - 15.35  Secondo quanto riporta Sportmediaset, l'incontro Thohir-Lotito della mattinata avrebbe riaperto la trattativa per Hernanes: la valutazione della Lazio è di 15 milioni più la metà di Mbaye, l'Inter sta valutando. 

    THOHIR IN SEDE - 13.00 Erick Thohir ha lasciato l'Hotel Principe di Savoia per trasferirsi nella sede dell'Inter. Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha lasciato il Principe di Savoia. Sia Thohir che Lotito non hanno rilasciato dichiara

    THOHIR: 'NON INCONTRO LA JUVE' - 12.00 "Datemi due giorni e vi dirò. Incontri con la Juve? Nessun incontro. Vucinic? No... Ho degli incontri....".  Lo ha dichiarato Erick Thohir, presidente dell'Inter, ai microfoni di Sportmediaset e di FcInternews. Il massimo dirigente nerazzurro questa mattina ha incontrato il dg Marco Fassone, all'Hotel Armani, per poi recarsi, sempre insieme Fassone, all'Hotel Principe di Savoia, dove, secondo quanto riporta Sky Sport 24, sarebbe in corso un summit di mercato della dirigenza nerazzurra, nel quale sarebbero coinvolte anche le banche di riferimento della società. All'Hotel Principe di Savoia è presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito: piò essere l'occasione per parlare di Hernanes? 

    Altre Notizie