Calciomercato.com

  • Thohir striglia l'Inter nello spogliatoio. Su Fassone: 'Persone vanno e vengono'

    Thohir striglia l'Inter nello spogliatoio. Su Fassone: 'Persone vanno e vengono'

    Un tonfo che fa rumore. La prima sconfitta in campionato dell'Inter non pregiudica del tutto il primo posto in classifica, ma è comunque pesante e fa male. L'1-4 in casa contro la Fiorentina ha fatto arrabbiare Erick Thohir

    LIVIDO VIOLA - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro ha lasciato la tribuna al 44' della ripresa con la faccia evidentemente seccata per scendere nello spogliatoio. Ha voluto parlare alla squadra, senza fare drammi ma guardando negli occhi tutti dopo lo schiaffone ricevuto dalla Fiorentina. Di viola non rimane solo il ricordo, ma anche il livido nell'anima. Ha chiesto alla squadra di reagire, di mostrare quel carattere visto nelle prime cinque uscite. 

    TROPPO BRUTTA PER ESSERE VERA - Questo il concetto espresso dal numero uno interista davanti a tutti. Pochi minuti, ma profondi. Il presidente ripartirà oggi dopo aver assistito a un paio di partite della sua creatura e aver visitato al padiglione indonesiano di Expo con il socio Handy Soetedjo. L’ultima serata, però, lo ha fatto dormire con qualche pensiero, i primi della nuova stagione. 


    SU FASSONE: 'PERSONE VANNO E VENGONO' - Intervistato da Sky, Erik Thohir parla dell'ormai ex dg Marco Fassone: "Ho sempre rispettato Marco Fassone, credo nei suoi sforzi, ma nel calcio e nel business le persone vanno e vengono. Ho scelto quello che era meglio per il club in questo momento. Non è stato facile, ma dobbiamo essere sicuri che la squadra lavori insieme duramente ogni giorno. Non ci possiamo basare su un individuo. Abbiamo la nostra struttura. L'unico n.1 è Bolingbroke come Ceo. Stiamo valutando se inserire altre persone o far crescere quelle che ci sono". 

    Sul rapporto con Pirelli: "Abbiamo un buon rapporto con Tronchetti Provera, ha fatto dichiarazioni importanti e lo ringrazio perché come partner dobbiamo essere sicuri che la squadra abbia successo. Stiamo discutendo, i nostri uomini si incontreranno e speriamo di arrivare a una soluzione positiva".


    Altre Notizie