Calciomercato.com

Thuram: 'Inter club importante, cresco su tutti i livelli. Mbappé...'

Thuram: 'Inter club importante, cresco su tutti i livelli. Mbappé...'

  • Redazione CM
  • 47
La trasformazione di Marcus Thuram, da esterno offensivo al Borussia Monchengladbach a nove fondamentale per l'Inter e la Francia. L'attaccante si è raccontato a Téléfoot dopo il gol realizzato nella goleada dei Bleus a Gibilterra (penultimo turno delle qualificazioni a EURO 2024), il secondo con la maglia della Nazionale transalpina: "Fa molto bene alla fiducia. Cerco di lavorare, so che gioco in una squadra importante, con partite importanti ogni fine settimana quindi è certo che sto diventando un altro giocatore".

DESCHAMPS - "Deschamps insiste sul fatto che bisogna essere devastanti sotto porta, finire le azioni, segnare ed essere decisivi perché sa che in Italia è quello che chiedono a un numero 9".

MBAPPE' - "Io e Kylian ci conosciamo da quando eravamo piccoli, dai tempi di Clairefontaine. Mi diceva sempre che sarei arrivato ad essere un numero 9. Lo sentiva, conosce le mie qualità, sa cosa mi piace fare in campo. Mi sento meglio a tutti i livelli, come giocatore e come numero 9 che impara ogni giorno nuove sfaccettature del suo gioco".

Altre notizie