Calciomercato.com

  • Tonali: 'Milan più maturo, Pioli è fondamentale: giusto che non sia in discussione. Bennacer? Spero rinnovi'

    Tonali: 'Milan più maturo, Pioli è fondamentale: giusto che non sia in discussione. Bennacer? Spero rinnovi'

    • Redazione CM
    A tutto campo. Sandro Tonali ha parlato ad Amazon Prime della sua stagione e del momento del Milan, che questa sera affronterà il Salisburgo: "Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo".

    BENNACER - "Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene".

    PIOLI - "Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo".

    CHAMPIONS LEAGUE - "Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo".

    OBIETTIVI - "Vincere la Champions League? Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi".

    Altre Notizie