Calciomercato.com

  • Toni: 'Juve attenta al Bayern'

    Toni: 'Juve attenta al Bayern'

    Il bomber della Fiorentina, Luca Toni, ha parlato dei prossimi quarti di finale di Champions League che vedranno impegnata la Juventus contro il Bayern Monaco.
     
    Queste le parole del bomber, riportate nell'edizione odierna di Tuttosport: "Sarà una partita bella da vedere. La Juve dovrà stare molto attenta perchè il Bayern può arrivare fino in fondo".
     
    Per Luca Toni il quarto di finale di Champions fra Bayern e Juventus è un ritorno al passato. L'attaccante della Fiorentina, infatti, ha indossato le maglie di entrambi i club e il suo cuore sarà diviso a metà. Toni è sicuro: "Saranno due partite toste perchè stiamo parlando di due grandi club. La Juve avrà il vantaggio di potersi dedicare solo alla Champions visto il largo vantaggio che si è creata in classifica. I bianconeri e i bavaresi sono due team molto diversi. Il Bayern ha tanta qualità ma a volte perde match incredibili. Bisognerà vedere con quale testa arriverà alla sfida. Per chi tiferò? Ho tanti amici da una parte e dall'altra, quindi dico solo che sarà una partita da vedere e che passi la più forte. Secondo me il Bayern è veramente una squadra che può arrivare fino alla fine. Chi sento ancora in Germania? Mi tengo in contatto con Rummenigge".

    Altre Notizie