Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Torino, Cairo "coccola" i suoi italiani: "Bellanova campionato spettacolare, Buongiorno con noi da bambino. Un orgoglio"

    Torino, Cairo "coccola" i suoi italiani: "Bellanova campionato spettacolare, Buongiorno con noi da bambino. Un orgoglio"

    Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato a margine del Festival della Tv a Dogliani e ha parlato dei suoi gioielli, i tre calciatori granata che sono stati pre-convocati da Luciano Spalletti per gli Europei, e della possibilità ancora aperta di qualificarsi per la Conference League. Queste le sue parole alla Gazzetta.

    TRE CONVOCATI - "Tre giocatori del Toro in Nazionale: sono davvero contento, è una bellissima cosa. Sono calciatori che sono cresciuti molto con noi".

    BUONGIORNO - "Buongiorno è addirittura nostro giocatore da quando era bambino, Ricci l'abbiamo preso dopo che aveva fatto buone cose all'Empoli, ma con noi si è affermato definitivamente".

    BELLANOVA - "Bellanova aveva fatto cose buone all'Inter e con noi ha fatto un campionato spettacolare".

    LA GARA CON L'ATALANTA E L'EUROPA - "Non ho sensazioni. L'importante è che si preparino bene, sul resto non dico nulla. Vediamo, abbiamo buttato un po' di punti in partite apparentemente più facili, comunque sono contento di aver visto anche delle gran belle partite con squadre come l'Atalanta, il Napoli e il Milan".

    Altre Notizie