Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Io presidente da 7. Atalanta un modello, anche noi lo siamo stati. Gasperini fu vicino a noi'

    Torino, Cairo: 'Io presidente da 7. Atalanta un modello, anche noi lo siamo stati. Gasperini fu vicino a noi'


    Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 nel giorno del 15° anniversario da numero uno granata: "I ricordi più belli? La prima promozione, la cavalcata in Europa con Ventura, la bella stagione con Mihajlovic e il settimo posto con Mazzarri. Senza contare quanto fatto con le giovanili e la rinascita del Filadelfia".

    VOTO - "Alla mia presidenza ho dato un 7. Sono 5 anni che arriviamo nella parte sinistra della classifica, che è quello che i tifosi mi chiedevano. Io non sono uno che si accontenta, ma bisogna anche apprezzare quello che si ha". 

    ATALANTA - "Sicuramente l'Atalanta è un esempio, ma anche per merito di Gasperini, che in passato è stato anche molto vicino a noi. Dal 2013/14 fino all'anno scorso, quando abbiamo avuto una stagione tremenda, anche noi siamo stati un modello".

    GIAMPAOLO - "Porta un elemento di novità, nella voglia di proporre gioco, allo stile del Torino  che però non verrà snaturato visto che il suo gioco prevede un recupero del pallone feroce. Dobbiamo supportare lui e la squadra in tutto". 

    Altre Notizie