Calciomercato.com

  • Torino, Conti: 'Rammarico per il punteggio, troppo penalizzati. Belotti? Già ieri aveva sentito dolore' VIDEO

    Torino, Conti: 'Rammarico per il punteggio, troppo penalizzati. Belotti? Già ieri aveva sentito dolore' VIDEO

    Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato a Dazn per commentare la sconfitta per 4-2 subita contro l'Inter. 

    RAMMARICO - "Andiamo via col rammarico del punteggio che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. La squadra ha giocato bene poi ha dimostrato una fragilità sulla quale dobbiamo lavorare. Siamo coscienti del nostro lavoro e partiamo dalla prima ora di gioco. Risolveremo tutti i problemi che ci sono adesso".

    ZAZA - "Già in conferenza avevo detto che stava lavorando bene ed era candidato a partire titolare, i fatti lo hanno dimostrato. Ieri Andrea aveva sentito un fastidio che si è acuito, abbiamo preferito non rischiare".

    PROBLEMA FISICO - "Se non fossimo stabili di mente dovremmo andare al manicomio. A volte ci sono situazioni che vanno al di là di ciò che puoi fare. Continueremo a lavorare e risolveremo questi problemi, facendo grandi cose".

    DIFESA A 3 - "Oggi servivano accorgimenti che si sono visti durante la gara. Il tecnico ha tracciato il percorso, bravi i giocatori a interpretarlo. Ci teniamo questa opzione, la valuteremo di volta in volta ma non rinneghiamo il lavoro fatto. Possiamo ripercorrere questa strada".

    Altre Notizie