Torino, Giampaolo conferma: 'Meité out? E' in partenza. La classifica è preoccupante, il calendario non mi piace!'

45
Al termine del ko contro il Milan, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni della Rai: "La squadra ha fatto bene, è stata competitiva. 120' sono una beffa, noi giochiamo anche sabato: non ci sono tempi di recupero giusti, sarà la quinta partita in tredici giorni, posso dire che il calendario non mi piace affatto. Ai rigori ci siamo giocati una bella chance, non abbiamo snobbato la competizione: c'è delusione". SULL'ATTACCO - "Alla squadra ho chiesto di giocare. Non siamo grandi palleggiatori, ma si può fare meglio rispetto alla partita di sabato. Stasera non siamo stati pericolosi davanti, ma abbiamo avuto personalità. Quanto tempo servirà perché il Torino somigli alle mie idee? Una vita".
SUL MERCATO - "La classifica è preoccupante, ma bisogna saperci convivere. Il mercato è di competenza di Vagnati, ne deve parlare lui. Dire di chi ho bisogno sarebbe un atteggiamento irrispettoso, ho sempre agito in questo modo e continuerò a farlo".
SU MEITE' - "Non era disponibile questa sera perché è in partenza".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
@Ciro - Certo, hai ragione, ma il fatto che Giampaolo abbia bisogno di uomini con determinate caratteristiche per fare il suo gioco altrimenti fallisce deve far capire a chi lo assume che o lo si asseconda sul mercato o si vira su altro. Se si pretende che Giampaolo faccia le nozze coi fichi secchi, arrangiandosi con quanto ha in casa, si è sbagliato dal principio. Nonostante la mia fede milanista sono simpatizzante granata, abito a neanche mezz'ora a piedi dallo stadio e la mia fidanzata è granata e mi spiace da morire vedere il Toro in queste condizioni, ma sono anni che dico che Cairo dovrebbe investire in giocatori di qualità e soprattutto centrocampisti dai piedi buoni, invece negli ultimi anni sono arrivati fabbri a centrocampo e sono stati buttati soldi su soldi in attacco per giocatori inutili come Niang, Zaza e Verdi...Detto questo Giampaolo è troppo spesso integralista e compie scelte rivedibili, penso che al Milan il suo più grande errore sia stato impuntarsi con Suso trequartista quando aveva in casa Calhanoglu perfetto in quel ruolo...
45