Calciomercato.com

  • Torino, Juric: 'Campo in condizioni pessime... Ora testa al derby contro la Juve'

    Torino, Juric: 'Campo in condizioni pessime... Ora testa al derby contro la Juve'

    Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato a DAZN, dopo il pari ottenuto contro l’Hellas Verona. Un pareggio a reti inviolate per la squadra granata. L’allenatore analizza così il risultato ottenuto: “Abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo, con Seck e Lazaro, nel secondo abbiamo attaccato avendo altre occasioni. Il campo è veramente in condizioni pessime, abbiamo visto errori tecnici. Per me la prestazione c’è stata, non abbiamo fatto gol ma questo campionato è tutto una battaglia, è difficile vincere contro chiunque”.

    Sanabria non ha giocato in vista del derby? E su Zapata?
    “A volte faccio scelte in base agli allenamenti ed è così in questo caso. Zapata? Oggi lo abbiamo cercato tantissimo, ha fatto cose anche belle, con un campo decente avrebbe fatto di più ma siamo soddisfatti”.

    Sabato arriva il derby, in che condizioni arriva la Juventus. C’è stato l’incitamento del pubblico alla fine.
    “Il pubblico è stato spettacolare, diventa difficile quando si creano aspettative non giuste, poi vedi la classifica e sei lì a battagliare con altre, la gente si aspetta che arrivi e vinci 3-0 e che è tutto facile, la Curva è sempre stata con noi e speriamo di fare una grande partita contro la Juve”

    Prima del derby, il Torino non ha mai vinto negli ultimi anni.
    “Sarà come sempre dura e tosta, si giocherà sugli errori degli altri. Al terzo anno nel derby vorrei fare grandi cose, c’è voglia di vincere per noi e per tutti i tifosi. Vogliamo fare ancora di più, ce la metteremo tutta”

    Altre Notizie