Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: Ansaldi migliore in campo. Belotti rimandato

    Torino, le pagelle di CM: Ansaldi migliore in campo. Belotti rimandato

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Torino 1-1

    Sirigu 6,5: stringe i denti dal suo dolore fisico e vola in più occasioni salvando il risultato. Poco può sul gran tiro di Dimarco.

    Buongiorno 6,5: come il suo compagno opposto, fa bene entrambe le fasce, soprattutto nel secondo tempo con molta spinta in avanti, senza però lasciare troppi spazi dietro.

    Nkoulou 5,5: non convince appieno, soprattutto sui palloni alti, spesso anticipato.
    (dal 6' s.t. Lyanco 5,5: parte bene, poi quando Colley e Lasagna entrano e attaccano dalle sue parti, soffre abbastanza la loro tecnica.)

    Bremer 6,5: primo tempo un poco sotto tono, mentre nel secondo ci mette molta più convinzione nel farsi vedere sulla fascia con incursioni in attacco pericolose. 

    Vojvoda 6: fin al momento del gol, non fa vedere molto, anzi era tra i peggiori in campo. Il gol importantissimo però ne vale una gara. 

    Rincon 5,5: primi 20' fatti abbastanza bene, ma si spegne nella seconda parte del primo tempo, uscendo dall'azione e sbagliando palloni anche facili.
    (dal 14' s.t. Lukic 5,5: anche per lui poca costanza, anche quando il Toro mette tutto se stesso e si riversa nell'area avversaria.)

    Mandragora 6: buona fase d'interdizione, facendo filtro tra attacco e difesa in modo abbastanza ordinato.

    Verdi 6: qualche spunto importante nel primo tempo, con delle verticalizzazioni offensive che spezzano il ritmo. Nel secondo tempo cala abbastanza d'intensità.
    (dal 14' s.t. Baselli 6,5: quando entra rompe la gara e dà quella qualità in più in attacco che serviva ai suoi.)

    Ansaldi 6,5: uomo assist, ma non per caso. Tanti cross e traversoni pericolosi in area avversaria poco sfruttati dai compagni. 

    Sanabria 5,5: sulle ripartenze fa vedere tutta la sua velocità, ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio, vanificandone l'azione offensiva.
    (dal 33' s.t. Bonazzoli 6,5: decisamente migliore rispetto al compagno, con molta più intraprendenza e presenza in area di rigore avversaria.)

    Belotti 5,5: ci mette tutta la sua voglia di trovare la gioia del gol, ma non crea però vere e proprie occasioni pericolose.
    (dal 33' s.t. Zaza 6: gioca soprattutto di sponda, con qualche spunto interessante. Non segna ma in area c'è sempre.)

    Nicola 6: Toro che soffre ma che comunque riesce a tener testa all'avversario. I cambi hanno illuminato la squadra, soprattutto in fase offensiva.

    Altre Notizie