Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: Berenguer ci prova, Nkoulou disastro

    Torino, le pagelle di CM: Berenguer ci prova, Nkoulou disastro

    • Marco Orrù
    Cagliari-Torino 4-2

    Sirigu 6: prende quattro gol, ma non ha praticamente nessuna colpa.

    Izzo 5: respinge lui il pallone che poi Nandez trasforma in gol, combatte come al solito, commette un fallo su Carboni che misteriosamente l’arbitro inverte e rischia tantissimo.

    Nkoulou 4: che disastro! In ritardo su Simeone, devia il tiro di Nainggolan e concede il rigore del 4-2 per un’ingenuità su Pellegrini.

    Bremer 5,5: mezzo voto in più per il gol che riapre la partita, ma non arriva alla sufficienza perché in fase difensiva balla paurosamente come tutto il reparto granata.

    De Silvestri 5: mai una discesa, spesso in ritardo, sovrastato dagli attacchi rossoblù, ci ha capito ben poco stasera.
    (dal 14’ s.t. Ansaldi 6: buonissimo ingresso, innesca il gol di Bremer e su quella fascia è più reattivo del compagno sostituito)

    Meité 5: un buon inizio, qualche bella giocata, poi è in affanno, non tiene le fila del centrocampo granata e si perde, naufragando come tutti.

    Rincon 5,5: regia sempre abbastanza precisa, prova con alcuni passaggi in verticale a smuovere il Toro, ma con poca fortuna.
    (dal 29’ s.t. Lukic 5,5: il Toro non riesce nella rimonta e nemmeno il serbo l’aiuta)

    Aina 5,5: parte a razzo, promette bene, ma poi si spegne, confusionario e arruffone, si riscatta parzialmente con l’assist per il gol di Bremer.
    (dal 29’ s.t. Singo 5,5: entra per dare una scossa a destra, ci prova, ma è difficile per tutti oggi contro questo Cagliari)

    Edera 5: un fantasma, non si accende mai, nessun pericolo portato verso la difesa rossoblù, nonostante Longo gli stia dando grande fiducia.
    (dal 14’ s.t. Verdi 6,5: entra col piglio giusto, batte il corner che innesca il gol di Belotti, prende un palo in fuorigioco e fa certamente molto di più di Edera in meno tempo)

    Belotti 6: il gol lo segna anche oggi, in mezzo alla solita partita di lotta e sacrificio e con qualche occasione sciupata, soprattutto nel primo tempo.

    Berenguer 6: è l’unico che ci prova nel primo tempo disastroso del Toro. Si perde alla distanza, ma non gli si può rimproverare nulla.
    (dal 35’ s.t. Millico s.v.)

    All. Longo 5: brutto stop per il suo Torino dopo la ritrovata vittoria contro l’Udinese. Da salvare solo i 5 minuti che hanno portato ai due gol, poi più nulla.
     
     

    Altre Notizie