Calciomercato.com

  • Torino-Milan: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Milan: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Tra le partite più importanti della 37a giornata del campionato di Serie A c'è Torino-Milan, una gara che conta soprattutto per la formazione granata che è a caccia di punti importanti per poter continuare a cullare il sogno di una qualificazione europea. Il calcio d'inizio è sabato 18 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. 

    TORINO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Torino-Milan
    • Data: sabato 18 maggio 2024
    • Orario: 20.45
    • Canale TV: Dazn, Sky Sport Calcio (Canale 202) e Sky Sport (Canale 251)
    • Streaming: Dazn, Sky Go e NOW TV
    • Dove vederla: anche Torino-Milan può essere vista sia su Sky che in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.
    • Telecronaca Dazn: Stefano Borghi e Massimo Gobbi
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    ULTIME DAI CAMPI - Juric spera di recuperare Buongiorno e Zapata, due pedine fondamentali per il suo Torino. Il difensore ha un problema all'adduttore, l'attaccante convive da tempo con un dolore al fianco: se non dovessero farcela al loro posto sono pronti Lovato e Pellegri. Stefano Pioli deve invece fare a meno di Chukwueze, la cui stagione è finita, oltre che dello squalificato Gabbia: al centro della difesa spazio dunque alla coppia Thiaw-Tomori. Giroud partirà dalla panchina mentre Theo Hernandez è in dubbio. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Masina; Ricci; Pellegri, Zapata. All. Juric.
    MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Okafor; Jovic. All. Pioli.

    Altre Notizie