Calciomercato.com

  • VIDEO Ventura: 'Rigore? Non lo commento. Baselli? Spero niente di grave'

    VIDEO Ventura: 'Rigore? Non lo commento. Baselli? Spero niente di grave'

    Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro la Roma: "Sarebbe stato drammatico perdere una partita senza subire in pratica neanche un tiro. La Roma ha giocatori di assoluta qualità, dunque il fatto di aver concesso una sola giocata è sinonimo di ulteriore crescita di questa squadra. Il pareggio è il risultato più giusto a mio avviso".

    SUGLI ERRORI IN ATTACCO - Ci vuole del tempo. Siamo migliorati in fase di transizione, ora miglioreremo anche nella finalizzazione".

    SULL'ATTEGGIAMENTO - Abbiamo fatto bene, siamo arrivati in avanti con discreta facilità. Non abbiamo concesso quelle zone di campo in cui loro di solito si intrufolano, bravi ai nostri giocatori".

    SUL RIGORE - "E' impossibile commentare l'episodio. Sono contento che abbia fischiato il rigore, ma è difficile commentare".

    SUL RECORD DI PANCHINE - "Ancora più importante è domenica prossima, perché divento l'allenatore più longevo da quando è nato il Torino. Sono orgoglioso di questo. Spero che fra qualche anno si ricordino di me con lo stesso affetto con il quale si ricorda Radice".

    SU BASELLI - "Ha preso una botta, ma spero niente di grave. Ha fatto più partite negli ultimi quattro mesi che in tutta la sua carriera".

     

    Altre Notizie