Tutti pazzi per David: Inter e Milan si sono mosse, ecco dove giocherà nella prossima stagione

44
Jonathan David è nato a Brooklyn da genitori haitiani. A 6 anni si trasferisce a Ottawa in Canada con la famiglia. Il pallone sempre tra i piedi e un sogno che presto diventerà realtà: diventare un calciatore professionista. In Europa lo porta il Gent nel 2018 e l’attaccante classe 2000 stupisce tutti. Rapido e tecnico, inizia a segnare con una regolarità tale da meritarsi la chiamata del Lille. In Francia vince la Ligue 1 da protagonista e si conferma come uno dei potenziali crack del calcio mondiale. Tanto che il cellulare del suo agente inizia a suonare con insistenza: dall’altra parte della cornetta i migliori club al mondo. Si sono mossi il Milan e l’Inter ma la valutazione del club bretone frena ogni velleità: 60 milioni di euro più bonus. Ascolta "Tutti pazzi per David: Inter e Milan si sono mosse, ecco dove giocherà nella prossima stagione" su Spreaker.
DESTINAZIONE PREMIER- A 22 anni, David può già vantare 20 gol e 11 assist in 27 presenze con la Nazionale. Anzi, sta facendo molto di più: grazie al suo grande talento il Canada è a un passo dalla qualificazione al Mondiale. Il Lille gongola perché ha tra le mani un gioiello destinato a diventare una grande plusvalenza. Ma che difficilmente giocherà in Italia nella prossima stagione: Borussia Dortmund, Arsenal e Newcastle sono avanti nelle discussioni con i campioni di Francia.
Mettila come ti pare anche con stupidi attacchi personali che nn colgo, la sostanza nn cambia, se pure vuoi contare Lautaro sarebbero due….vuoi fare la conta di quanti c’è ne sono negli altri campionati?!?! Il mio discorso era di più ampio respiro e senza bandiere, ma evidentemente non l’hai compreso.
Detto questo, due considerazioni ulteriori:
Primo: il tema era relativo a giovanissimi prospetti in ascesa e con grandi capacità, Lautaro ha già 24 ad agosto 25….definirlo prospetto é un po’ tirata per i capelli.
Secondo: l’articolo ed il mio relativo commento riflessione erano relativi agli anni recenti, Del Piero era un prospetto quasi 30 anni fa….é cambiato il mondo nel frattempo quindi direi quantomeno poco significativo come esempio e paragone
44