Calciomercato.com

  • Tutto esaurito? Prenota biglietti in anticipo per le partite su viagogo!

    Tutto esaurito? Prenota biglietti in anticipo per le partite su viagogo!

    Vuoi andare a vedere una partita di campionato ma i biglietti sono già esauriti? Grazie a Viagogo, leader europeo nella vendita di biglietti online e partner di Calciomercato.com, è ora possibile prenotare in anticipo i biglietti per tutti i prossimi big match del campionato . Non perdete quindi l’opportunità di acquistare subito un posto in prima fila per le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli o di rivendere il vostro biglietto ad altri tifosi se non potete più assistere all’evento.

    Per conoscere la modalità di offerta e le condizioni basta andare sul portale Viagogo

    Su viagogo i prezzi di vendita dei biglietti sono decisi liberamente da ciascun venditore e possono quindi differire dal valore nominale, a seconda dell’importanza dell’evento. Controlla quindi le migliori offerte presenti nel sito e scegli la proposta migliore. Su Viagogo comprare i biglietti per le partite di calcio è facile, sicuro e 100% garantito.

    Su calciomercato.com, all’interno della sezione news di ogni squadra, potete trovare il link per comprare i biglietti di tutte le partite della stagione.

    Viagogo è il più importante sito europeo di secondary ticketing e vanta collaborazioni e partnership con importanti societa sportive, artisti e organizzatori di grandi eventi: Chelsea, Bayern Monaco, Madonna, Roland Garros, ESPN e Live Nation sono solo alcuni dei partner viagogo. viagogo è localizzato in ben 25 paesi nel mondo!

    Calciomercato.com non è responsabile delle condizioni di offerta.

    Altre Notizie