Calciomercato.com

  • Udinese, giallo pesante per Lucca: squalificato, salta l'Inter

    Udinese, giallo pesante per Lucca: squalificato, salta l'Inter

    E' un giallo pesante quello arrivato durante Sassuolo-Udinese, sfida valida per la trentesima giornata di Serie A. In particolare, l'ammonizione andrà a influire in maniera importante sulle prossime scelte che dovrà mettere in campo Gabriele Cioffi, visto che il protagonista è Lorenzo Lucca. L'attaccante ex Pisa e Ajax si è infatti visto mostrare il cartellino dal direttore di gara Michael Fabbri e sarà squalificato per la prossima sfida.

    SALTA L'INTER - L'ammonizione rimediata da Lucca al minuto 16 della sfida del mapei Stadium è la quinta della sua stagione, motivo per cui non sarà presente nel match contro l'Inter. I nerazzurri saranno infatti ospiti alla Dacia Arena il prossimo 8 aprile alle 20.45. In quell'occasione, Cioffi dovrà optare per un'alternativa, con Success pronto a prendere il posto di Lucca.

    IL CALENDARIO DELL'UDINESE - Per l'Udinese inizia un filotto di partite piuttosto importanti, con alcuni scontri molto probanti in calendario. Dopo l'Inter sarà la volta della trasferta in casa del Verona, poi ci saranno nell'ordine Bologna al Dall'Ara e Napoli in casa. Il rientro di Lucca è previsto per la sfida con il Verona.

    Altre Notizie