Calciomercato.com

  • Juve shock: avanti 2-0 a Udine con super Dybala, si fa rimontare. Ronaldo in panchina, entra e gli annullano un gol

    Juve shock: avanti 2-0 a Udine con super Dybala, si fa rimontare. Ronaldo in panchina, entra e gli annullano un gol

    Nella prima giornata della Serie A 2021-22, Udinese e Juventus pareggiano per 2-2 alla Dacia Arena, con la Juve (con Ronaldo in panchina all'inizio) in vantaggio di due reti al 45' (Dybala e Cuadrado, su assist del numero 10, migliore in campo) e l'Udinese in rimonta nella ripresa (rigore di Pereyra e gol di Deulofeu dopo una papera di Szczesny).  

    Pronti via e Juve subito in vantaggio, con un bel tocco di esterno sinistro da parte di Dybala (oggi capitano) su assist di Bentancur. Dopo il vantaggio la squadra di Allegri si chiude e riparte, e al 25°, dopo uno splendido lancio di 40 metri da parte di Dybala, Cuadrado conclude l'azione di contropiede con un dribbling e con il tiro che vale il 2-0. 

    La ripresa si apre con il gol dell'Udinese, segnato dall'ex juventino Pereyra su rigore concesso da Pezzuto per un fallo di Szczesny su Arslan. La reazione della Juve è rabbiosa e si concretizza in un palo colpito di testa da Morata un minuto dopo il gol friulano. Al 66' è ancora il palo a fermare i bianconeri, respingendo un bel destro da fuori area di Bentancur. A quattro minuti dal termine arriva il pareggio dei padroni di casa, con Deulofeu su assist di Okaka, dopo un erroraccio in disimpegno di Szczesny. L'ultima emozione è al 95', con un gol di Ronaldo di testa annullato per fuorigioco dal Var​


    DOPO LA PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO FIRMATO DA ALBERTO POLVEROSI. 

    :(match_center_plus)
     

    Altre Notizie