Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: flop bianconero. Si salvano in pochi

    Udinese, le pagelle di CM: flop bianconero. Si salvano in pochi

    • Stefano Pontoni
    Silvestri 6 - La Salernitana lo impegna pochissimo nell'arco dei 90 minuti. Castigato nel contropiede finale da Verdi. Incolpevole.

    Becao 6 - Tra i più positivi. Difensivamente nessuna sbavatura. Cerca di proporsi anche in fase offensiva.

    Pablo Mari 6 - Passa una serata tranquilla fino al 90'. Gli attaccanti avversari non gli creano alcun grattacapo.

    Perez 5 - Prestazione insufficiente per l'argentino. In avvio un paio di errori che potevano essere fatali. Nell'arco della partita risulta poco attento e preciso.

    Soppy 6 - Ha l'arduo compito di non far rimpiangere Molina. Gioca una partita intraprendente, cercando sempre la giocata. Nel complesso sufficiente nonostante non riesca mai ad incidere concretamente. Dal 70' Zeegelaar s.v. 

    Arslan 5,5 - Predilige la fase di interdizione agli inserimenti. Cerca di fare filtro in mediana ma si vede poco quando c'è da costruire la manovra. Dal 57' Makengo 6 - Cioffi lo inserisce per dare maggiore dinamismo al centrocampo. Non riesce a dare una svolta alla partita.

    Jajalo 5,5 - Ritrova una maglia da titolare ma non convince. Dovrebbe essere la mente del centrocampo, sbaglia parecchio. Dal 56' Walace 6 - Salva un gol già fatto nel finale. 

    Samardzic 5 - Dopo il gol contro l'Empoli ha finalmente una chance da titolare ma la spreca. La qualità è indiscussa ma risulta poco concreto. Tante giocate effimere e un sanguinoso pallone perso dal quale poi nasce il gol della Salernitana.

    Udogie 5,5 - Timido, rispetto alle ultime uscite spinge davvero poco.

    Deulofeu 6 - Cerca di risolvere la partita da solo, si carica spesso la squadra sulle spalle.

    Pussetto 5 - Tanto movimento, tanti scatti ma nessun occasione da gol. Guardando l'argentino pare di rivedere il peggior Lasagna. Dal 65' Success 5.5 - Dovrebbe dare maggiore peso all'attacco, non riesce ad entrare in partita.

    All. Gabriele Cioffi 5 - La squadra veniva da un momento d'ora, questa sera un netto passo indietro. Peccato. 

    Altre Notizie