Calciomercato.com

  • Udinese e Salernitana si annullano 1-1. Due gol bellissimi e un espulso, ma il pari non serve a nessuno

    Udinese e Salernitana si annullano 1-1. Due gol bellissimi e un espulso, ma il pari non serve a nessuno

    Udinese e Salernitana si annullano 1-1 nel secondo anticipo della 27esima giornata di Serie A, il primo del sabato. Al BlueEnergy Stadium è andata in scena un'autentica battaglia salvezza che ha prodotto sì grande spettacolo, ma anche un punto a testa che serve a poco in classifica. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Udinese-Salernitana in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Al bellissimo gol di Tchaouna, tiro a giro sotto l'incrocio dal limite, risponde nel finale di primo tempo la rovesciata in area piccola di Kamara che batte un Ochoa fino a quel momento miracoloso. Nella ripresa il rosso per doppio giallo ad Ebosele lascia i friulani in 10 contro 11, ma oltre al palo di Tchaouna solo Candreva in un clamoroso contropiede al 94esimo poteva rompere un equilibrio che rimane tale. 

    Il pareggio finale come detto muove seppur di poco la classifica di entrambe le squadre, ma per entrambe non ci può essere soddisfazione dato che la distanza dalla zona salvezza potrebbe addirittura allungarsi per la Salernitana e risucchiare clamorosamente i friulani.



    Altre Notizie