Calciomercato.com

  • Udinese sconfitta in amichevole dal Sunderland
Udinese sconfitta in amichevole dal Sunderland

Udinese sconfitta in amichevole dal Sunderland

Amichevole: 

Sunderland-Udinese 2-0 
GOL: 55' Vergini, 56' rig. Wickam 
SUNDERLAND (4-3-3): Pantilimon (45' Mannone); Vergini (60' Roberge), Brown, O'Shea, Van Aanholt (39' Robson); Cattermole (85' Bridcutt), Rodwell (45' Agnew), Gomez(70' Ndiaye), Mavrias (74' Watmore), Wickham (60' Altidore), Fletcher (70' Graham).  Allenatore: Poyet. 
UDINESE (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Bubnjic (74' Belmonte); Widmer, Allan, Guilherme, Badu (74' Bruno Fernandes), Gabriel Silva (74' Pasquale); Muriel, Thereau (67' Nico Lopez). A disposizione: Scuffet, Zapata, Jankto, Zielinski, Meret. All. Stramaccioni. 

Mister Stramaccioni ha dichiarato a Udinese Channel nel dopo-partita: "Sono queste le amichevoli che ci fanno crescere, fino al gol sul calcio d'angolo l'Udinese stava facendo molto bene. Io ho voluto queste gare perché ti permettono di giocare a grandissima intensità, loro sulle palle inattive avevano 5 giocatori intorno al metro e novanta e sapevamo che avremmo potuto soffrire e infatti proprio su una di queste situazioni è venuto fuori il gol. Poi siamo stati molto ingenui a concedergli il rigore. Purtroppo in un minuto è girata la gara, ma non facciamo drammi, sono queste le partite che ci servono, quelle che si avvicinano al livello della Serie A. Siamo ancora a 20 giorni dall'inizio del campionato ma in questa settimana tra Sunderland e la gara con il Kalloni immagazzineremo la benzina giusta per l'esordio in Tim Cup. Muriel? Mi è piaciuto molto, così come Thereau che si è mosso bene. Anche Nico Lopez quando è entrato ci ha messo tanta voglia. Di Natale ovviamente negli ultimi 16 metri è un giocatore straordinario e quando non c'è si sente". 

 


Altre Notizie