Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Potrebbe tornare Dossena'

    Udinese, Soldati:| 'Potrebbe tornare Dossena'

    Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati ha dichiarato a Radio Crc:

    Ambizione Europa League?
    "Siamo soddisfatti del campionato che stiamo disputando. Visti i risulti degli ultimi anni, un piccolo pensiero ce lo facciamo e puntiamo a chiudere al meglio questo campionato sperando di presentarci nelle coppe anche il prossimo anno. Abbiamo avversari molto agguerriti e sarà un’impresa più difficile di quelle che abbiamo intrapreso nel girone di ritorno degli scorsi anni".

    Il Napoli?
    "Penso che la partita fondamentale sarà quella di domenica contro il Milan. L’assenza di Balotelli comporterà un vantaggio agli azzurri ma gli attaccanti rossoneri sono tutti di prima fascia. Il match di San Siro sarà dunque molto delicato perché potrebbe permettere al Napoli di confermare il secondo posto e partecipare alla Champions entrando dalla porta principale.

    Mazzarri? Credo che resterà in azzurro così come Guidolin resterà all’Udinese. Mazzarri è un grandissimo allenatore e qualche piccolo screzio può starci, accade ovunque. Non vedo problematiche anzi, ritengo che nella crescita del Napoli la figura di Mazzarri sia fondamentale. Lo stesso Armero mi pare che si stia integrando al meglio in azzurro".

    Il riscatto di Armero?
    "La famiglia Pozzo parlerà con De Laurentiis e troveranno certamente una soluzione ma problematiche per chiudere un accordo tra le società non ce ne sono. Sappiamo che c’è Dossena in prestito a Palermo fino a giugno ed è un giocatore in gamba e proficuo che può dare ancora moltissimo. Non so se resterà al Palermo, se tornerà a Napoli o se lo riprenderà l’Udinese. Dossena non crea problemi a tenerlo in rosa, tutt’altro, perché fa crescere dal punto di vista tecnico e caratteriale tutta la squadra senza creare alcun problema nello spogliatoio".

    Benatia al Napoli?

    "Non possiamo vendere tutti i giocatori dell’Udinese al Napoli! Diciamo che non c’è nessuna trattativa in atto. L’anno prossimo potrebbe restare a Udine per completare la sua crescita".

     


    Altre Notizie