Calciomercato.com

  • Udinesemania:| E l'X-Factor dov'è?

    Udinesemania:| E l'X-Factor dov'è?

    X-Factor sì, X-Factor no. L'Udinese si interroga e si chiede se alla fine questo 'qualcosa in più' verrà fuori. All'inizio l'X-Factor poteva sembrare quello della X sul campo, visto il numero di pareggi della squadra di Guidolin (sette, il più alto della serie A, come il Torino). Poi la X è stata quella sulla casella Europa: usciti sia dalla Champions League sia dall'Europa League.

    Una X che resta come incognita sul mercato di gennaio. La società dei Pozzo non è abituata a cessioni clamorose nella sessione invernale, di solito non stravolge la squadra e tende a 'puntellarla' nei ruoli chiave. Con il solo campionato da giocare e la Coppa Italia bisognerà capire quali saranno le valutazioni della proprietà.

    E allora X sul futuro di Guidolin che, chissà, a giugno potrebbe dire addio alla panchina friulana. E X sul futuro di Di Natale, che si vede già allenatore e quindi con un X-Factor tutto suo. 'Autostima di prima mattina' è la canzone inedita di Ics, uno dei concorrenti del talent di Sky: forse la colonna sonora adatta per l'Udinese, che deve guardarsi e vedersi più bella. Il potenziale c'è, manca solo questa 'autostima' non solo di prima mattina.

    Altre Notizie