Calciomercato.com

  • Udogie: 'Il gol al Milan? Ma quale mano... Sono cresciuto guardando i rossoneri, vinceranno loro alla fine'

    Udogie: 'Il gol al Milan? Ma quale mano... Sono cresciuto guardando i rossoneri, vinceranno loro alla fine'

    L'esterno dell'Udinese Destiny Udogie ha parlato a The Italian Football Podcast

    "Sono all'Udinese e voglio fare del mio meglio per questo club. Ma in futuro, non lo so. La Champions è un grande sogno e spero di raggiungerlo.

    MERCATO - "Ti senti bene a sentire questo interesse perché sai che stai andando bene. Ma io sono concentrato sull'Udinese quindi non ascolto troppo queste voci".

    MOLINA - "È uno dei migliori terzini destri nella sua posizione. Ha numeri pazzeschi. È molto bravo in attacco, molto bravo in rifinitura. Ha un ottimo cross, penso che andrà molto lontano”.

    GOL AL MILAN - “Sono cresciuto guardando il Milan. Ero un grande fan. Ronaldinho era il mio giocatore preferito. Ho iniziato a guardarli per lui, per le sue capacità, per il modo in cui giocava, così facile. Mi è piaciuto guardarlo. Mi ha fatto divertire il gioco. È stata una bella sensazione segnare contro il Milan quest'anno, in un grande stadio, con una storia così grande a San Siro. È stato fantastico. E no, no, non era fallo di mano".

    MODELLO - “Ho visto molto Marcelo del Real Madrid crescere, era uno dei migliori terzini sinistri del mondo, quindi mi è piaciuto guardarlo. Ora non ne guardo tanti come prima, ma nel mio campionato è Theo Hernandez, quindi lo guardo, Lui e Ferland Mendy sono i migliori terzini sinistri al mondo"

    MIGLIORE ATTACCANTE - "Il miglior attaccante della Serie A è Vlahovic. Perché è veloce, è fisico e può anche finire. Ha tutto. Per la sua età è molto bravo".

    SCUDETTO - "Penso che sarà del Milan".

    Altre Notizie