Calciomercato.com

  • UFFICIALE Sampdoria, Edoardo Garrone presidente: 'Con Delio Rossi rinnovo a salvezza raggiunta'

    UFFICIALE Sampdoria, Edoardo Garrone presidente: 'Con Delio Rossi rinnovo a salvezza raggiunta'

    Ora è ufficiale: Edoardo Garrone è il nuovo presidente della Sampdoria. Lo ha stabilito questa mattina il cda del club blucerchiato, che ha nominato il figlio dell'ex numero 1, Riccardo, massimo dirigente della società. Il cda ha inoltre ratificato la nomina di Monica Mondini (già consigliere a partire dal maggio 2004) come vicepresidente, accanto a Fabrizio Parodi, e di Paolo Lanzoni quale consigliere (ruolo gia' ricoperto nel 2002). Edoardo Garrone e' il sedicesimo presidente nella storia della Samp.
     
    Fresco di nomina quale sedicesimo presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone parla della conferma di Delio Rossi sulla panchina blucerchiata: "La prima cosa che avrei voluto fare da presidente era annunciare Delio Rossi come nostro allenatore per il futuro, ma non posso ancora farlo semplicemente per cabala".
     
    Garrone prosegue: "Ci siamo visti con il tecnico, c'e' soddisfazione reciproca, per me Delio Rossi e' come un allenatore che non nomino, ma che so essere piaciuto di piu' a mio papa' perche' e' un uomo vero. Anche Rossi e' un uomo vero, con le sue ruvidita', e mi piace sia per la dedizione sia perche' e' un maestro di calcio. A dicembre si era deciso di fare un accordo fino a giugno e l'altro pezzo dell'intesa diceva che avremmo prolungato il contratto quando avremmo avuto la certezza della salvezza. Oggi ci siamo visti e lui mi ha detto: 'Presidente per cabala aspettiamo'. Ci vedremo tra qualche punto in piu' in classifica e prolungheremo il nostro rapporto".

    Altre Notizie