Calciomercato.com

  • Di Natale SHOCK: 'A giugno mi ritiro'

    Di Natale SHOCK: 'A giugno mi ritiro'

    Clamoroso annuncio di Antonio Di Natale180 gol in serie A, rilasciate nell'imediato post partita della sfida persa dall'Udinese contro il Verona per 3-1. L'attaccante campano ha difeso a lungo la squadra e cercato di proteggere l'ambiente dalle critiche che continuano a piovere sulla squadra in seguito alla mancanza di risultati ma, imbeccato dai giornalisti di Sky Sport ha annunciato senza mezzi termini che, a fine stagione, lascerà il calcio giocato.

    Di Natale non ha nascosto il suo disappunto per le critiche ingenerose ricevute negli ultimi tempi a causa del suo prolungato digiuno, ma l'attaccante ha risposto con un dato ben preciso: "Ad un attaccante il gol quando non arriva manca sempre, ma è un periodo che va così. Ho segnato più gol per l'Udinese del numero di volte in cui sono andato al cinema con mia moglie, ma evidentemente, a qualcuno non basta. Se influiranno le critiche sulla decisione che dovrò prendere a giugno? No, quella decisione è stata già presa. Con la mia famiglia ne abbiamo già parlato a lungo e ormai ho deciso. A giugno finisce tutto e smetto con il calcio. Ne ho già parlato con il mio procuratore. La società verrà presto informata, ma ora come ora è giusto concentrarsi solo sulla stagione in corso".

     

    "Ho deciso, a giugno smetto. Lascio il calcio. Ne ho già parlato con il mio procuratore. La società verrà presto informata". La dichiarazione è stata rilasciata ai microfoni di Sky Sport. . , ha sbottato Di Natale.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie