Calciomercato.com

  • Ultime ore di mercato: I colpi di Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Ma anche tutte le altre, LIVE dallo Sheraton, casa delle trattative: dalle 18.05 su Twitch!

    Ultime ore di mercato: I colpi di Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Ma anche tutte le altre, LIVE dallo Sheraton, casa delle trattative: dalle 18.05 su Twitch!

    Ultime ore di mercato, tutte le ultime LIVE su Twitch! Le mosse dell'Inter, il Milan che piazzerà la zampata finale, la Juve che pensa a un altro centrocampista e non ha chiuso con gli attaccanti. Ma non solo: Roma e Lazio attive come non mai, il Napoli e la Fiorentina, ma anche le altre. Tutte le trattative LIVE, si infiammano le ultime ore e Calciomercato.com ne parla oggi, dalle 18.05, sul proprio canale Twitch. 

    Tanti ospiti insieme ad Alessandro Di Gioia, al direttore Stefano Agresti e al caporedattore Federico Zanon, in diretta dalla casa del mercato, l'hotel Sheraton a Milano: gli inviati di Milan, Inter e Juve, Daniele Longo, Pasquale Guarro e Nicola Balice ma anche una sorpresa..Vi aspettiamo, alle 18.05, su Twitch!

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!



     

     
     

     


    Altre Notizie