Calciomercato.com

  • Vasilyev chiama l'Inter per Mendy e Fabinho: 'Ora possono permetterseli'

    Vasilyev chiama l'Inter per Mendy e Fabinho: 'Ora possono permetterseli'

    Europa League o meno, l'estate 2017 per l'Inter rappresenterà quella dell'ennesima rivoluzione che porterà rinforzi in ogni reparto. Il club nerazzurro sta programmando investimenti che dovranno riportare il club nerazzurro in Champions League entro la prossima stagione. Acquisti, sogni, come alcuni dei giocatori che scenderanno in campo questa sera a Montecarlo dove il Monaco affronterà la Juventus.

    AUSILIO ALLO STADIO - Il direttore sportivo Piero Ausilio ha da tempo fatto sapere che sarà allo stadio Louis II per assistere alla partita. La visita sarà anche utile per riallacciare i rapporti con i dirigenti del club monegasco e con l'entourage di alcuni giocatori. In particolare sono Benjamin Mendy e Fabinho i due osservati speciali del ds nerazzurro che li segue da tempo.

    VASILYEV CHIAMA SUNING - Colpi costosi, sicuramente, ma che ora Suning può permettersi. La conferma arriva indirettamente dal vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev che parlando a ExtraTime ha confermato come fra i club che possono permettersi i giocatori del Monaco c'è anche l'Inter: "La Juventus può permettersene qualcuno, come un paio di altri club (Inter e Milan ndr.) grazie ai nuovi investitori". Difficile, difficilissimo che l'Inter riesca ad arrivare al centrocampista classe '93 seguitissimo anche da club di Premier che stanno facendo lievitare il prezzo. Più accessibile, seppur costoso, l'esterno franco-senegalese classe '94 che piace, in Italia, anche a Milan e Juve.

    Altre Notizie