Calciomercato.com

  • Verona-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    Verona-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    • Matteo Ambrosi

    Sotto la pioggia il Verona non riesce ad andare oltre il pareggio con il Bassano. I padroni di casa dominano nettamente il primo tempo trovando subito il gol al 7' grazie ad un colpo di testa del giovane Vergini. Il Bassano non arriva mai vicino alla porta difesa da Rafael e sembra non avere possibilità di recuperare la partita. Nel secondo tempo la squadra di Giannini cala lentamente, fino a lasciar giocare il Bassano che prende gradualmente coraggio. Gli uomini di Jaconi hanno il merito di crederci fino alla fine, ed all'89' trovano il gol con Crocetti, che batte Rafael con un tocco sottomisura sul primo palo. Al triplice fischio finale pioggia di fischi da parte dei quasi diecimila tifosi presenti allo stadio, stanchi dell'ennesima prestazione negativa della squadra.

    VERONA

    L'allenatore del Verona, Giuseppe Giannini: 'C'è molta amarezza, sono molto nervoso e arrabbiato ma credo che sia logico dopo una gara così. Una partita in cui il Verona poteva chiudere la partita già nel primo tempo, ma non lo ha fatto e ha subito il gol dalla squadra avversaria che non ha mai tirato nel nostro specchio della porta. Abbiamo perso due punti importanti in classifica ma vogliamo però rifarci subito nella prossima trasferta'.

    BASSANO

    L'allenatore del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'Bene loro nel primo tempo, meglio noi nel secondo. In sostanza è stata questa la partita di oggi. Troppa sufficienza da parte nostra sul gol del Verona, abbiamo lasciato battere di fretta una loro punizione e siamo stati disattenti in fase difensiva. Bravi i miei ragazzi però a crederci nel secondo tempo, abbiamo sicuramente creato di più del primo. Siamo stati così giustamente premiati allo scadere'.

    Altre Notizie