Calciomercato.com

  • Verona, Juric: 'Abbiamo giocato bene, puniti dagli episodi. Sul mercato...'

    Verona, Juric: 'Abbiamo giocato bene, puniti dagli episodi. Sul mercato...'

    Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa 3-1 contro la Roma: "Un saluto a Mihajlovic? Sta dimostrando un grandissimo coraggio. Penso che pochi come lui riuscirebbero a condurre una battaglia come la sua. Gli mando un abbraccio".

    SUI MECCANISMI DIFENSIVI - "Abbiamo commesso qualche errore anche per merito dell'avversario. La partita l'abbiamo fatta bene come volevamo, la partita l'hanno decisa gli episodi. Loro li hanno sfruttati, noi no".

    MANCATO ULTIMO PASSAGGIO? - "Non dobbiamo perdere di vista cosa siamo noi. I ragazzi hanno fatto una buonissima partita con qualche errore che abbiamo pagato".

    SULLA MARCATURA A UOMO - "Penso che non è uomo contro uomo il nostro gioco. Vedendo i dati abbiamo corso anche con la Fiorentina di più degli avversari. Non credo sia più dispendioso rispetto ad altri modi di giocare".

    SUL MERCATO DI GENNAIO - "Adesso abbiamo due partite da giocare al meglio. Poi faremo il punto della situazione e vedremo cosa possiamo fare".

    Altre Notizie