Calciomercato.com

  • Verona-Juventus, la moviola: in fuorigioco il gol di Kumbulla. Netto il fallo da rigore di Bonucci

    Verona-Juventus, la moviola: in fuorigioco il gol di Kumbulla. Netto il fallo da rigore di Bonucci

    Hellas Verona-Juventus è il match che conclude il programma del sabato della 23esima giornata di Serie A. La sfida del "Bentegodi" sarà diretta dal signor Massa, con Tegoni e Colarossi ad assisterlo come guardalinee. L'addetto al Var sarà Fabbri, coadiuvato da Alassio.

    Ecco i principali episodi della partita analizzati attraverso la MOVIOLA di calciomercato.com:



    84' MANO NETTA DI BONUCCI, E' RIGORE: il capitano della Juve allarga platealmente il braccio per intercettare il colpo di testa di Kumbulla e tocca la palla: Massa consulta il Var e assegna correttamente il penalty.


    56' CUADRADO SU ZACCAGNI, TUTTO REGOLARE: cross da destra di Faraoni, il difensore colombiano cerca l'anticipo su Zaccagni e tocca la palla prima
    del suo avversario, prima che questo cada a terra. Massa fa bene a non assegnare il rigore.


    52' MANI DI GUNTER SUL TIRO DI HIGUAIN, SI GIOCA: l'attaccante della Juve riceve palla
    appena dentro l'area dopo un'iniziativa sulla destra di Cuadrado e calcia, trovando la respinta col gomito del centrale dell'Hellas. Massa giudica il movimento congruo, il Var conferma e la decisione appare giusta.


    22' GOL IRREGOLARE DI KUMBULLA
    : sulla punizione calciata verso l'area da Miguel Veloso, il difensore del Verona parte in posizione leggermente avanzata rispetto ai difensori della Juve. Annullato il gol per fuorigioco.

    Altre Notizie