Calciomercato.com

Verona, le pagelle di CM: Gunter giganteggia, Faraoni mette il Napoli ko

Verona, le pagelle di CM: Gunter giganteggia, Faraoni mette il Napoli ko

Napoli-Verona:

Verona:

Pandur 6: non corre tanti pericoli con il Napoli che è spento e impreciso e la difesa del Verona tempestiva nelle chiusure (18' s.t. Berardi 6: manca in qualche uscita alta, tuttavia non può nulla sul gol del Napoli).

Ceccherini 6,5: fa buona guardia sul suo lato dove arriva con affanno Insigne (31' s.t. Lovato 6: dà il suo contributo in fase difensiva nel finale).

Gunter 7,5: grande fisicità, vince tutti i duelli con Osimhen non concedendogli la profondità e anticipandolo con grande frequenza.

Dimarco 6,5: nonostante faccia il terzo difensivo si rende protagonista con degli inserimenti spesso pericolosi. Ha anche l'occasione per sbloccare la gara ma di fronte a sé trova la risposta di Meret.

Faraoni 7: le sue discese sulla fascia tengono sempre in apprensione Hysaj fino a quando riesce ad inserirsi alle sue spalle per il gol dell'1-1 (32' s.t. Ruegg 6: il Verona trova maggior copertura con il suo ingresso).

Dawidowicz 6: questa sera si sposta a centrocampo e ci mette buona intensità. A fine primo tempo è costretto ad uscire per un problema fisico (41' p.t.  Udogie 6: è intraprendente anche se a volte porta troppo palla finendo per perderla in una zona sanguinosa).

Ilic 5,5: cerca di fare gioco a centrocampo ma non emerge mai.

Lazovic 6: buona doppia fase sull'out mancino, soprattutto quella difensiva.

Zaccagni 6,5: Di Lorenzo va costantemente in difficoltà quando si affaccia dalle sue parti. Mette in mostra qualità importanti di fronte a quella che potrebbe essere la sua prossima squadra.

Bessa 5,5: lavora di raccordo tra centrocampo e attacco ma il suo rendimento è poco brillante.

Kalinic 6: lotta con i centrali del Napoli, specie con Rrahmani. Tenta più che può di metterli in difficoltà (19' s.t. Lasagna 6: la sua velocità serve a far allungare il Verona in ripartenza. Dà freschezza all'attacco scaligero).


Juric 7: ha la solita grinta che lo contraddistingue e la mette in campo a stagione praticamente chiusa per il Verona spezzando i sogni del Napoli.

Altre Notizie