Friburgo-Juve, l'avvicinamento: squadra disturbata nella notte in hotel, l'arrivo dei pullman allo stadio

17:30 - Le due squadre sono arrivate allo stadio: è possibile vedere i bianconeri che scendono dal pullman
#FriburgoJuve, i bianconeri scendono dal pullman e fanno il proprio ingresso allo stadio #UEL #UEFAEuropaLeague pic.twitter.com/3O0S8MYyxa
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023
16.25 - Come si va allo stadio di Friburgo? Soprattutto in... bicicletta!
La soluzione più semplice per andare allo stadio di Friburgo? Le due ruote! [@NicolaBalice] #FriburgoJuve #UEL #UEFAEuropaLeague pic.twitter.com/E1amw7TSRk
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023
14.00: La Juventus non ha trascorso una notte tranquilla in quel di Friburgo. Dei petardi, riferisce il club bianconero, sono stati fatti esplodere proprio sotto l'hotel che ospita la truppa di Allegri. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle ore 4 del mattino.
13.20, Miretti out: arrivano novità di formazione importanti da Friburgo. Come raccolto da Calciomercato.com Miretti non è al meglio, Kean è in netto vantaggio per giocare con Vlahovic. In difesa confermato Gatti.
Ore 12,30 pranzo Uefa: Francesco Calvo e Gianluca Pessotto sono arrivati al ristorante Wolfshöhle dove si terrà il pranzo UEFA tra dirigenze di Juve e Friburgo.
#FriburgoJuventus pranzo Uefa per i dirigenti bianconeri pic.twitter.com/RvrpwutcsO
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023
Ore 12, l'arrivo a Friburgo: ecco l'hotel della Juventus e il programma degli uomini di Allegri.
#FriburgoJuventus l'hotel della J#uventus e il programma dei bianconeri pic.twitter.com/1YXFM7qLXT
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023
Ore 9, tappa in Svizzera: due dubbi di formazione per Allegri. Nicola Balice racconta le ultime sull'11 che scenderà in campo questa sera.
Verso #FriburgoJuventus: due dubbi di formazione per #Allegri pic.twitter.com/RDCqHRNx8x
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023
Ore 5, partenza da Torino: inizia il viaggio di Nicola Balice e Andrea Menon verso la
Verso #FriburgoJuventus: in viaggio con @cmdotcom, partenza da Torino pic.twitter.com/3dpNgbN12u
— calciomercato.com (@cmdotcom) March 16, 2023