Calciomercato.com

  • Verso Milan-Inter, rivivi il live: i tifosi riempiono San Siro, Pioli premiato

    Verso Milan-Inter, rivivi il live: i tifosi riempiono San Siro, Pioli premiato

    • Daniele Longo, inviato a San Siro
    Milano si ferma, tutto è pronto per il derby. Alle 20.45 Milan e Inter si affrontano in una stracittadina caldissima, non solo per la supremazia del capoluogo lombardo ma anche e soprattutto per la lotta scudetto: rossoneri a quota 31 punti, nerazzurri a 24. Si accendono le luci a San Siro: seguite su Calciomercato.com l'avvicinamento alla sfida.

    20.05 PIOLI PREMIATO - Stefano Pioli, a pochi minuti dall'inizio del derby, è stato premiato da Paolo Maldini come allenatore del mese di ottobre 2021 per la Serie A.​ Queste le sue parole a Dazn: "Non ho l'ambizione di vincere il premio di allenatore dell'anno. L'ambizione è quella di avere la squadra sempre preparata, sempre pronta, per vincere partite importanti come questa. Con Krunic faremo certe scelte sul campo. Cercheremo di essere sempre una squadra equlibrata. Ci sono tante prestazioni che ci hanno permesso di arrivare dove siamo, la partita con l'Atalanta può essere un punto di riferimento per questa sera".​

    19.50 LE SCELTE - Il nostro inviato a San Siro, Daniele Longo, analizza le scelte di Pioli e Inzaghi per Milan-Inter:
     

    19.10 ARRIVANO LE SQUADRE - Il Milan arriva a San Siro, la squadra di Pioli fa il suo ingresso a bordo del pullman societario accolta dai tifosi rossoneri. Pochi minuti dopo è il turno dell'Inter, caricata dai fan nerazzurri.
     

    19.05 LE FORMAZIONI - Ecco le scelte ufficiali di Pioli e Inzaghi: tutto confermato rispetto alle anticipazioni.

    Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

    Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.​

    18.40 TIFOSI A SAN SIRO - I tifosi riempiono e colorano i dintorni di San Siro in attesa dell'arrivo delle squadre: le immagini dallo Stadio Meazza.
     

    18.35 LE PROBABILI FORMAZIONI - Manca poco più di un'ora al fischio d'inizio di Milan e Inter e, mentre i tifosi cominciano a 'invadere' i dintorni di San Siro, facciamo il punto sulle probabili formazioni delle due squadre: Pioli schiera Ballo-Touré per lo squalificato Theo Hernandez e davanti sorprende con Brahim Diaz sulla destra, con Saelemaekers verso la panchina. A guidare l'attacco Ibrahimovic. Inzaghi invece orientato a puntare su Perisic e l'ex Calhanoglu in mezzo al campo, davanti la coppia Lautaro-Dzeko.

    MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

    Altre Notizie