Calciomercato.com

  • Vidal torna al gol, ma Allegri dice no

    Vidal torna al gol, ma Allegri dice no

    A Singapore, allenamento per la Juventus in vista dell'amichevole di domani mattina. 

    VIDAL SEGNA, ALLEGRI ANNULLA, IL MANCHESTER NON SI FA VIVO - Per la prima volta dopo la fine dei Mondiali, Arturo Vidal è tornato a disputare una partitella: il cileno è sceso in campo per 25 minuti nel test in famiglia, segnando anche una rete, annullata da Allegri, in versione arbitro. Il centrocampista bianconero ha dato buone indicazioni per quanto riguarda il suo recupero fisico e alla domanda di Allegri su come stesse ha risposto, come si legge su Gazzetta.it: "Tutto bene mister". Poi, firmando un autografo, ha aggiunto: "Il mio futuro? Allenarmi bene". Per quanto riguarda il tormentone Manchester United, l'inizio della settimana prossima sarà il momento fondamentale: la Juventus tornerà in Italia e, se non riceverà immediatamente un'offerta adeguata da parte dei Red Devils (almeno 50 milioni di euro), con la contemporanea dichiarazione di Vidal di voler lasciare Torino, chiuderà definitivamente il discorso. 

    ALLEGRI E PARATICI - A bordo campo, durante l'allenamento, anche il ds Fabio Paratici, che si è intrattenuto anche con Allegri. Capitolo mercato? Probabilmente i due avranno fatto il punto sulla situazione legata al difensore centrale (LEGGI QUI). 

    ROMULO - Oltre a Vidal, anche il nuovo acquisto Romulo, che finora aveva effettuato solo un lavoro differenziato, si è allenato per la prima volta insieme ai nuovi compagni. 

    Altre Notizie