Calciomercato.com

  • Viviano sicuro su Inter-Cagliari: 'Il gol di Viola è ridicolo, una delle cose peggiori mai viste. Mi viene da ridere!'

    Viviano sicuro su Inter-Cagliari: 'Il gol di Viola è ridicolo, una delle cose peggiori mai viste. Mi viene da ridere!'

    L'attuale portiere dell'Ascoli Emiliano Viviano, a TVPlay, ha parlato del mancato annullamento del gol di Nicolas Viola con l'assist di braccio per Lapadula. "Il gol è ridicolo, non annullarlo è una delle cose peggiori che abbia visto. L’assist di Lapadula è di gomito e nessuno sa nulla, a me viene da ridere!".

    L’EPISODIO – Viviano si riferisce alla rete del 2-2 da parte del Cagliari, nella sfida di San Siro contro l’Inter, valida per la 32esima giornata di Serie A: Viola ha punito una dormita della difesa nerazzurra, approfittando del tocco di Lapadula che, tuttavia, ha colpito col braccio il pallone durante l'assist, prima che il compagno battesse Sommer. La rete è stata convalidata, senza che il VAR intervenisse.

    IL COMMENTO DI MARELLI - "La rete andava a mio parere annullata. Togliamoci dalla testa che ci possa essere volontà o immediatezza, che non c'entra. Il giocatore che ha segnato non è colui che ha toccato il pallone col braccio.

Noi spesso parliamo del fatto che un giocatore tenta di togliere il braccio, avvicinandolo al corpo. In questo caso il movimento è contrario, il braccio tende ad allargarsi e dobbiamo considerare l'aumento del volume corporeo. Ha aumentato il volume corporeo? Sì, e tanto basta. Non conta se sarebbe arrivato comunque a Viola o meno, a mio parere aumenta il volume e pertanto la rete andava annullata".

    Commenti

    (24)

    Scrivi il tuo commento

    thewizkid
    thewizkid

    Spalla era spalla. Sopra la spalla è ok Riprova

    • 0
    • 0

    Altre Notizie