Calciomercato.com

  • VivoPerLei: Higuain, giusto lo sconto di una giornata? Berlusconi via, ma con un occhio al mercato

    VivoPerLei: Higuain, giusto lo sconto di una giornata? Berlusconi via, ma con un occhio al mercato

    • Elia Rinaldo
    Vanno avanti i dibattiti nella nostra community VivoPerLei. Nel tardo pomeriggio di oggi la notizia della riduzione della squalifica di Higuain, mentre sul fronte Milan si intensificano voci societarie e manovre di mercato, in vista di una stagione in cui i rossoneri dovranno dare l’assalto alla zona Champions League. 

    Giusto lo sconto di pena per il Pipita? Magicomilan10 non è del tutto d’accordo: “Il classico pasticcio all'italiana. Da quattro a tre giornate. Ridotta la squalifica per Gonzalo Higuain. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Anche bruceprotto dice la sua sulla vicenda che ha coinvolto l’argentino: “A Higuain è stata tolta la quarta giornata di squalifica, ma nessuno si è sorpreso, perché?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Antonio Servidio dà invece un consiglio alla società partenopea: “Giusta o ingiusta che sia la squalifica di Higuain (il mio parere è sempre quello di evitare di avvelenare il campionato), a Napoli, nessuno sembra essersi accorto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 


    Milan ai cinesi, via USA? Sembra una barzelletta ma è proprio così. Sempre di più le voci in merito all’addio di Berlusconi, con i tifosi che hanno perso la pazienza verso il loro presidente. Interessante e per nulla scontata la riflessione di Michielino4 che scrive: “Ho letto il racconto di Bernardini. Era il 1990, il mondo era diverso, il calcio italiano pure, e anche Berlusconi.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Zardoronz invece non ci sta: "Recenti voci danno il 60% delle azioni rossonere in partenza verso la Cina. Sono condizioni contrattuali che rispondono a un minimo di logica economica e quindi sono credibili..." CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE
    Chiudiamo poi con magicomilan10, già proiettato sul mercato estivo rossonero: “Dalla cessione di Thiago Silvia e Ibrahimovic nell'estate 2012 il Milan non è più lo stesso…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
    Su VivoPerLei si parla di tanto altro: dal mercato Juve, all’incredibile serata di Europa League appena vissuta.

    Inoltre la nostra redazione dà la possibilità di vincere la maglia del tuo campione preferito! SCOPRI QUI IL REGOLAMENTO

    Anche oggi quindi, tantissime le opinioni dei nostri utenti. Dite la vostra su VivoPerLei e se il vostro articolo sarà particolarmente interessante, verrà inserito in questa speciale classifica. 

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie