Calciomercato.com

  • Volata d'inverno di Napoli, Milan, Inter e Atalanta, caos plusvalenze, mercato e Fantacalcio: LIVE su Twitch alle 15.30 con Orlandini, Inacio Pià e Paolillo!

    Volata d'inverno di Napoli, Milan, Inter e Atalanta, caos plusvalenze, mercato e Fantacalcio: LIVE su Twitch alle 15.30 con Orlandini, Inacio Pià e Paolillo!

    Calciomercato.com a 360 gradi su Twitch! La volata d'inverno di Napoli, Milan, Inter e Atalanta, il caos plusvalenze, il mercato e il Fantacalcio: di tutto questo e tanto altro parleremo con i nostri straordinari ospiti, l'ex calciatore delle milanesi e dei bergamaschi Pierluigi Orlandini, match winner della Nazionale Under 21 all'Europeo del 1994, il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià e l'ex dirigente dell'Inter del Triplete, Ernesto Paolillo.

    Nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch. A partire dalle 15.30 Alessandro Di Gioia, Federico Zanon e i loro ospiti vi aspettano per tutte le ultime novità, più tanti consigli e le due formazioni da schierare in ottica Fanta. 

    Appuntamento da non perdere! VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       

    Altre Notizie