Calciomercato.com

  • Volpi: 'Non vendo lo Spezia, tengo Italiano, prendo un Caputo e torno allo stadio con l'Inter per Messi'

    Volpi: 'Non vendo lo Spezia, tengo Italiano, prendo un Caputo e torno allo stadio con l'Inter per Messi'

    Il proprietario dello Spezia, Gabriele Volpi ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ci sono state richieste per la società, ma tutto è finito in nulla. Per rispetto di La Spezia e della Liguria, che è la mia terra, non lascerò il club a persone che non siano migliori di noi. Non so se qualcuno ha agito a mia insaputa, ma dubito fortemente. Da noi non è mai venuto nessuno. Discorso chiuso, pensiamo soltanto alla Serie A".

    "Il nostro allenatore Italiano sarà confermato in panchina senza dubbio, ha il contratto e non capisco perché dovrebbe andare via! Lui e il direttore sportivo Angelozzi devono dare continuità, sono parte integrante del progetto. A breve ci riuniamo per programmare la Serie A, c’è poco tempo. Io delego a Chisoli, che poi riferisce ai miei stretti collaboratori Felugo e Fiorani: io intervengo solo una volta al mese. Dico solo che ci servono i gol, ricordo che anni fa Angelozzi voleva Caputo: ecco forse adesso ci vorrebbe uno così". 

    "Mi hanno telefonato per farmi i complimenti Marotta, Galliani e Andrea Agnelli. Messi l’avevo ospitato in barca, sono amico anche di Mascherano. Se va all’Inter sono felice perché sono un po’ interista. E perché tutto il calcio italiano ne guadagnerà. Per Spezia-Inter con Messi tornerò allo stadio? Al 100 per 100". 
     

    Altre Notizie