Calciomercato.com

  • Da oggi siamo su Instagram! Vuoi la maglia autografata di Dybala? Ecco come fare

    Da oggi siamo su Instagram! Vuoi la maglia autografata di Dybala? Ecco come fare

    • Fabio Manfreda

    Calciomercato.com, da oggi, è ancora più social. Ancora più vicino a voi, che ci seguite sempre con costanza e passione. Ancora più interattivo

    Siete ogni giorno di più, a scrivere su Vivo per lei, che non è solo una bacheca di tifosi, ma anche - anzi, soprattutto - il luogo perfetto dove far sentire la propria voce, il proprio tifo, la propria fede. Il terreno di gioco sopra il quale lo scambio tra appassionati e opinionisti, tra fan e cronisti e addetti ai lavori è concreto, reale, tangibile. Vero. 

    Sui nostri canali Facebook (Calciomercato.comJuveMania, MilanMania, InterMania) siete ormai in tantissimi. E anche sul nostro profilo Twitter (@cmdotcom).


    Su Instagram, invece, mancavamo. Potevamo latitare a lungo, sulla piattaforma fotografica numero uno al mondo? Certo che no. Ecco perché è nato CALCIOMERCATOCOM: perché noi, la vostra passione per il calcio, non vogliamo solo leggerla. Vogliamo anche vederla.

     

    Il modo in cui i tifosi aspettano il calcio d’inizio di un big match è uno degli aspetti più belli di questo sport. Il countdown per Juventus-Bayern Monaco è già partito. L’attesa sale, minuto dopo minuto. E allora, perché non farci vedere come vi state preparando per la super sfida di Champions dello Stadium? 

     

    Aprite Instagram e seguite il nostro account (CALCIOMERCATOCOM). Quindi, scattatevi un selfie, o riprendetevi in un breve video, che trasmetta a tutti la vostra fede calcistica. Infine, taggateci e usate l’hashtag #JuveBayernCM. Semplice. E a chi riceverà più Like, arriverà a casa la maglia numero 21 della Juventus: sì, proprio quella di Paulo Dybala. Autografata. 

    Perché noi, la vostra passione, non vogliamo solo leggerla, o vederla. Vogliamo farvela toccare con mano.

     

     

    REGOLAMENTO
    Modalità e tempi:
    Per partecipare, gratuitamente, è necessario 

    • essere o diventare follower del profilo Instagram https://www.instagram.com/calciomercatocom
    • postare una foto o un video con l'hashtag #JuveBayernCM (è naturalmente consentito usare anche altri hashtag)
    • è facoltativo taggare il profilo Instagram calciomercatocom

    L’iniziativa, riservata solo a persone fisiche di maggiore età, comincia oggi, 20 febbraio 2016, e terminerà alle ore 23.00 del 23 febbraio 2016.
    Le foto migliori saranno ripubblicate sul sito: la partecipazione all'iniziativa include l'implicito consenso alla pubblicazione.

    L'autore della foto che riceverà più like su Instagram riceverà una maglietta campione firmata da Dybala

    Gli sviluppi dell'iniziativa saranno comunicati sia sulla pagina Facebook, Twitter, Google+,  oltre che su www.calciomercato.com. I partecipanti accettano che gli scritti siano condivisi sia sui social che su Calciomercato.com, per la natura stessa dell’iniziativa e per scopi di diffusioni della stessa.

    Privacy Policy
    Informativa ex art 13 del D.lg. 196/2003 sulla tutela dei dati personali - I partecipanti a questa iniziativa autorizzano Calcioinfinito srl, proprietario della testata giornalistica Calciomercato.com, a essere contattati per la comunicazione degli esiti. I dati raccolti dopo il contatto non saranno diffusi a terzi.


    Disclaimer:
    L'iniziativa in oggetto non è un concorso a premi in quanto segue la circolare esplicativa del 28 Marzo 2002 dell'articolo 6 n.1 del DPR del 26 Ottobre 2001 n. 430 di cui riportiamo l'estratto, focalizzato sul punto D:
    Non si considerano concorsi e operazioni a premio:
    […]
    d) le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempre che la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall'entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate.
    […]


    Altre Notizie