Calciomercato.com

  • VXL, Agresti esalta un blogger: 'Hai capito il vero dramma del Milan'

    VXL, Agresti esalta un blogger: 'Hai capito il vero dramma del Milan'

    Carissimi blogger e lettori di VxL,
    siete pronti a scoprire cosa è accaduto nella settimana 14-20 gennaio, la terza dall'entrata in vigore del nuovo bando 2019?

    Cominciamo subito dando uno sguardo alla classifica mensile - valida per vincere alla fine del mese di gennaio il premio più ambito, il buono acquisto Amazon.it DAL VALORE DI 100,00 EURO, più la straordinaria occasione di firmare un articolo pubblicato su calciomercato.com - che vedrà trionfare il blogger più meritevole con la media voto redazionale più alta; al momento nelle prime 4 posizioni abbiamo Francesco De Nadai, Matteo1999, Antonio Rinaldi e 1942pipporossonero: i loro punteggi vanno da 66.82 a 63.73, dunque sfida apertissima per raggiungere il primo posto.

    Al quinto posto l'interista Oozora, a cui mancano però due articoli per entrare in classifica - N.B per far parte della classifica È NECESSARIO AVER SCRITTO ALMENO 4 PEZZI NEL MESE - pertanto, teoricamente, se Oozora scrivesse altri due pezzi mantenendo l'ottima media attuale, in un balzo potrebbe anche ritrovarsi primo... così come MelliEmiliano, settimo con una media altissima di 8.75 al quale mancano però 3 contributi.

    Insomma, la corsa è apertissima davvero a tutti, anche a chi si trova decimo, come l'amico rossonero Angelredblack, sempre molto letto e commentato dai blogger.
    E per chi non arriva a piazzarsi nelle prime posizioni durante il mese, ogni sette giorni assegniamo il nuovo Trofeo della critica, al quale partecipano tutti gli utenti che durante la settimana in corso hanno caricato almeno 1 articolo, ottenendo un voto pari o superiore a 7; tra questi la Redazione ne selezionerà 4 che verranno sottoposti all’attenzione di un giornalista di rilievo facente parte della Redazione di calciomercato.com, di volta in volta comunicato, il quale decreterà a suo giudizio il miglior componimento.

    Selezionare 4 articoli tra gli oltre 200 pubblicati è davvero un'impresa ardua; abbiamo optato per un pezzo breve ma ben scritto, che prende spunto da un divertente detto: 7.5 il nostro voto per Steberviola51 con La donna dalle belle ciglia
    Altro articolo in gara è Al di là dei sogni  di Heaven and Hell, 7.75 il voto per il contenuto espresso in modo molto originale e per la buona stesura.
    Il terzo articolo scelto è stato L'importanza di essere Arbitro!  di Sebastiano90, 7.5 il voto: interessantissime riflessioni espresse con un ardore che non può non arrivare al lettore.
    E infine un pezzo ironico e alquanto canzonatorio con protagonista la 'cara' tv pubblica: La grottesca ed anacronistica “Mamma RAI”  del romanista mozka, 7 il nostro voto.

    Siamo lieti di annunciarvi che a leggere i quattro componimenti dei nostri blogger e a premiare il terzo vincitore del nuovo trofeo è stato Stefano Agresti, giornalista e direttore editoriale di Calciomercato.com, che certamente voi tutti conoscete. CLICCA QUI PER CONOSCERE IL VINCITORE DEL TROFEO DELLA CRITICA E IL TROFEO DEL MIGLIOR DEBUTTANTE
     

    Altre Notizie